lunedì 17 ottobre 2011

Empty (DAY 2).

E' facile non mangiare. Ti alzi e salti la colazione... Una tazza di caffè rigorosamente amaro, una sigaretta e di corsa a studiare. A pranzo una mela e uno yoghurt magro e arrivi alle 2 e 37 con un apporto calorico di circa 200kcal (diciamo che al goccio di latte nel caffè non riuscirò mai a rinunciare). Il difficile arriva il pomeriggio. Un lungo pomeriggio di studio davanti. Un pomeriggio in cui devo stare lontana dal frigo, dallo scaffale della colazione (con le cose che giacciono ancora là, integre), dal forno sotto casa.
Sono andata a fare la spesa prima: vellutate Knorr (quelle che apportano 80 kcal a porzione per intenderci e che mi fanno talmente schifo che dopo di quelle non voglio più niente), mele, Coca Zero, i biscotti meno calorici che ho trovato, lo yoghurt magro e thè. Questo è tutto ciò che ho in cucina al momento.

L'importante è non mangiare. Non dare il via allo stomaco. Non dargli modo di sentirlo soddisfatto di essere pieno. Lasciarlo brontolare finchè reggo. E vediamo come va.

DIARIO ALIMENTARE 17/10/2011.
- 3 caffè senza zucchero ma con un goccio di latte (ore 08.15).
- 1 mela (ore 14.30).
- 1 yoghurt magro Vitasnella (ore 14.30).
- 1 Coca Zero.
- 1 mela (17.30).
- 3 biscotti da 41 kcal (17.40).
- 5 cucchiai di vellutata (40kcal).
- 1 mela (50kcal).
- 1 yoghurt (65kcal).
- 9 biscotti (123kcal).
TOTALE: 570 kcal circa.

2 commenti:

  1. Che bello il tuo blog, è un mondo indipendente, fatto di parole chiare e determinazione. Ti ringrazio di esserti aggiunta, ricambio con piacere! ^-^
    *Un abbraccio forte*

    RispondiElimina
  2. Nice blog (:
    bello vivere da soli, lo so, anche se a volte pare quasi più difficile controllarsi quando si è soli che quando si ha in casa altra gente.

    RispondiElimina