sabato 22 ottobre 2011

Need to reset (DAY 4).

Questo week end (laurea e voto di laurea apparte), sta andando di merda dal punto di vista del cibo.
Essere a casa mia, l'odore di mia mamma, la mia camera, le schifezze onnipresenti... Mi sono fatta fuori metà pacchetto di gocciole ieri mentre guardavo la tv. E adesso mi sono mangiata un panino abnorme per riprendermi dalla serata alcolica di ieri.
E stasera festa di laurea. Solo cibo. In questo momento ne sono schifata... Ma dopo aver ingurgitato perlomeno 400 se non di più calorie prima delle 10 di mattino è troppo facile dire che sono schifata.
Meno male che domani torno a Milano...



PS: QUALCUNO MI SA DIRE COME è LA SKINNY DIET? L'ho vista nominata spesso in vari blog ma... In cosa consiste?

1 commento:

  1. La Skinny è uno schema di calorie che dura trenta giorni, io l'ho fatta ben due volte e non è che funzioni/non funzioni, è restrittiva quindi fa dimagrire ma dipende da cosa mangi. C'è taaanta differenza tra 400 calorie di pane e 400 di verdura. Ti lascio la tabella: http://4.bp.blogspot.com/-F5_SrMjhJUQ/TcRjE0aezgI/AAAAAAAAAEA/aqkdUBf4A9I/s1600/skinny.png

    Mi spiace che stia andando così, solo ieri ti avevo scritto che magari sarebbe andato tutto bene :\ non ci azzecco proprio con le previsioni, eh?
    E se provassi a goderti questi ultimi momenti? Poi il rientro a Milano sarà ancora più dolce c:
    See ya

    RispondiElimina