martedì 18 ottobre 2011

Failing (DAY 3).

Ieri era andato quasi tutto bene. A colazione niente e a pranzo uno yoghurt e una mela. Poi sono tornata a casa e per cena avevamo veramente fame, da non vederci più. Così la vellutata è diventata un hamburger di soia e degli spinaci. E dopo di quello, non sazia, non contenta, ho preso i biscotti e la marmellata. E così, tranquillamente, davanti alle mie coinquiline, ho mangiato una vagonata di frollini magri con la marmallata. E ho studiato fino a mezzanotte e mezza. Per non pensarci.
Non voglio pensare al week end, alla mia festa di laurea, alla serata alcolica che mi stanno preparando le mie amiche. Spero solo che, nell'euforia che io sia tornata a casa per 3 giorni, nessuno si accorga che non mangerò niente. O almeno spero di riuscire a non mangiare niente.
Il difficile arriva proprio nel week end. Finchè durante la settimana sto in facoltà tutto il giorno, impegnata in lezioni etc, la giornata scivola che è un piacere e mi viene più facile dimenticarmi di mangiare. Il problema è stare a casa.

Vorrei che fosse come quando ero piccola. Come quando mangiare per me era un peso, una necessità che non sentivo, se non per la mia tazza di latte e Coco Pops la mattina. Come quando la mia allenatrice diceva alle mie amiche che dovevano essere tutte magre come me ed ero l'unica a cui era permesso fare merenda.
Vorrei solo essere come quando avevo 8 anni.

Ps: mi consolo senza aver raggiunto i miei obiettivi. Un uccellino mi ha detto che c'è un sacchetto di Vuitton che mi aspetta a casa. Viziata.

Ho un pacchetto di Pan Di Stelle davanti. Mi sto uccidendo per non prendere uno. Bevo il mio caffellatte amaro in silenzio, poi accenderò una sigaretta così la voglia passa.

1 commento:

  1. Ecco, non pensare al weekend, mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta, davvero. Pensa che magari ce la farai a farlo passare senza problemi, senza troppe calorie.
    Pensa che io invece non desidero tornare nemmeno come quando ero bambina perchè era ancora peggio. Ad ognuno il suo, forza!

    RispondiElimina